Spedizione gratuita per ordini superiori a €70
  • Offerte
  • Novità
  • Salumi e Formaggi
  • Selezionati per te

6 Modi per utilizzare Ace Gentile

Ace gentile

Ace Gentile è un prodotto rivoluzionario che ha riscosso di recente un grande successo sui social per i suoi mille utilizzi e per il suo prezioso aiuto nella pulizia quotidiana. È molto più che una candeggina delicata: rimuove le macchie, lo sporco e i cattivi odori garantendo allo stesso tempo massima cura per i tessuti e i colori dei capi di abbigliamento.

Quanto è stancante dover comprare tanti prodotti diversi per pulire casa? Pensare al bucato dei bianchi, neri, colorati… a un prodotto che possa andar bene per la cucina ma – inevitabilmente – non per il bagno, per i vetri ma non per il pavimento. Con Ace Gentile in sole due varianti si ha tutto a portata di mano ed è possibile pulire a fondo l’intero appartamento. Vediamo insieme tutti i modi in cui può essere utilizzato!

Uso basic: lavatrice e lavaggio a mano

L’utilizzo basic riguarda il lavaggio dei capi di abbigliamento. Dopo aver versato il detersivo abituale in lavatrice (nella vaschetta del lavaggio), aggiungere Ace Gentile nella vaschetta del prelavaggio oppure versare un tappo sui capi direttamente in lavatrice. Ciò risulta ottimo per igienizzare, smacchiare e profumare.

Ace Gentile è a base di ossigeno e non di cloro, quindi non macchia i capi colorati grazie alla sua speciale formula ‘Oxy-Color’. Tra le macchie più difficili da eliminare ci sono anche le macchie grasse come ad esempio il grasso della carne o il vino, il tè – in tutti e tre i casi si ottiene un risultato sorprendente. Inoltre, grazie all’ossigeno attivo, elimina germi e batteri, dunque il bucato è igienizzato al 100%.

Uso Pro: la cura della casa

La magia di Ace Gentile non si limita solo al bucato ma può essere estesa a tutta la casa essendo un prodotto molto versatile. Lo si consiglia per la pulizia di grandi superfici con un grande quantitativo di acqua, ad esempio per lavare terrazzi o pavimenti. Per pulire i vetri, i sanitari in bagno, il piano cottura in acciaio, specchi, piastrelle, pareti, porte e/o anche solo per spolverare. Basterà sempre diluire in acqua il quantitativo giusto di prodotto e munirsi di guanti e un panno in microfibra per asciugare il tutto, senza lasciare aloni o graffi.

Ancora non ci credete? provate!

Se ti è venuta voglia di prodotti italiani e vivi all’estero, dai un’occhiata al nostro sito! Spediamo in tutta Europa e UK il vero made in Italy. 

seguici

Spediamo con:
Metodi di Pagamento:
Vicofoodbox® – L’Italia a casa tua! – Cegua s.r.l. – P.Iva 09500031217 – REA NA-1036644